Il senso di Milla per i libri

My blogs

About me

Gender Female
Location Milano, Italy
Introduction Ciao caro lettore, benvenuto nel mio piccolo spazio personale. Io sono Camilla, ho 18 anni e ho una passione spropositata per la lettura, dai grandi classici ai romanzi più banali. Inoltre adoro anche il cinema. Mi piace parlare di ciò che leggo e che guardo e amo poter condividere senza troppe pretese tutto ciò con chi mi legge. Perciò benvenuto, lettore misterioso, e divertiti a scoprire la mia libreria personale.
Interests La lettura pare scontata, oltre a ciò direi il cinema, la musica di ogni genere, scrivere, guardare serie tv, cantare e viaggiare. Lo sport non me lo nominate nemmeno
Favorite Movies "Seven", "I soliti sospetti", "Fight Club", "La la land", "Star Wars l'impero colpisce ancora", "La teoria del tutto", "Il caso Spotlight", "Nel nome del padre"
Favorite Music Ascolto ogni tipo di musica: passo da band come i Beatles ad Ed Sheehan oppure dai Nirvana a Beyonce. Mi piacciono band rock come i Led Zeppelin, i Red Hot Chilli Peppers e i Green Day e band più contemporanee, come i Coldplay e i Twenty One Pilots
Favorite Books Questa domanda è sempre la più faticosa: variano sempre. Sicuramente metterei come primi nella mia lunga lista "I miserabili" di Victor Hugo, "La casa degli spiriti" di Isabelle Allende e "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez. Inoltre aggiungerei "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery, "Il codice Da Vinci" di Dan Brown e gran parte della letteratura di Shakespeare.