PMA - MADRI PROTETTIVE NEL MONDO

My blogs

About me

Introduction Protective Mother's Alliance - Alleanza Madri Protettive - è un gruppo Americano, creato dallo psicologo/terapeuta Lundy Bancroft, nato per contrastare le ingiustizie alle quali sono sottoposte attualmente le Mamme e loro figli nei tribunali. Vogliamo vedere cambiamenti nelle leggi che tendono ormai a sottovalutare le madri, fino al punto di rendere la vita difficile quando, con buone motivazioni e intenzioni, cercano di aiutare loro figli in casi di abusi o di violenza. E' ormai diventato difficile aiutare i propri figli!! Rappresentiamo Le Mamme Protettive, Alleanza oramai internazionale (Inghilterra, USA, Francia, Canada). MAMME, SCRIVETECI, VI ASPETTIAMO! ANCHE ANONIMAMENTE, RIGUARDO LE INGIUSTIZIE COMMESSE DAI SERVIZI SOCIALI, DAI TRIBUNALI, ECC. Alcuni nostri obiettivi? 1. Rispetto e ascolto dei bambini e non solo quelli più grandi 2. Contro le casafamiglia (tranne casi davvero gravissimi) che sono diventate un facile ripiego per i tribunali e anche luoghi misteriosi di cui si sa ben poco 3. Diritto della mamma in buona fede di chiedere aiuto per se stessa o suoi figli, o denunciare, senza essere subito sospettata o chiamata conflittuale.
Interests La "Protective Mother's Alliance" è nata per contrastare la tendenza attuale dei tribunali, che rende tanto difficile la vita alle mamme, che in buona fede cercano di difendere loro stesse e loro figli. Madri, questo è il momento di contestare le tendenze attuali, contattateci con le vostre storie, che siano problemi con i tribunali, con i servizi sociali oppure le casafamiglia. I bambini hanno il diritto di essere ascoltati e le mamme hanno il diritto di difendersi! Attenzione alla Legge Antistalking, che viene poi utilizzata dalla controparte per farci diventare "conflittuale"! Attenzione anche alla PAS, che viene utilizzata a destra e a sinistra, perché tanto "di moda", senza giusti criteri (cioè, quando il padre è un padre normale, e non quando il padre è stato davvero violento, minaccioso, ecc. anche davanti i figli). Quante volte in tutta innocenza ci siamo rivolte ai tribunali, alla polizia, senza trovare l'aiuto che aspettavamo, e spesso incapaci di proteggere nostri propri figli.
Favorite Books Lundy Bancroft "Why does he do that? (Inside the Minds of Angry and Controlling Men)" A PRESTO DELLE TRADUZIONI E DEGLI ESTRATTI DA QUESTI LIBRI, SCRITTI DA PSICOLOGI ESPERTI, SPECIALIZZATI IN VIOLENZA E ABUSI. Lundy Bancroft: "When Dad Hurts Mom" Marie France Hirigoyen "Stalking the Soul"