Nymerya

My blogs

About me

Gender Female
Industry Religion
Occupation Celebrante della bellezza in ogni sua forma.
Location Parma, Italy
Introduction Appena passati i trenta, il decadimento si affaccia e vedi lì il mignolino che preannuncia una manona che prima o poi si allungherà su di te. Ma non sarò l'eterna Peter Pan al femminile: i leggings mi stanno male. Cerco di nuotare perchè stare a galla non mi è mai piaciuto! Mi definiscono una Nerd, io mi definisco solo curiosa. Parliamo di bellezza qui! In tutte le sue forme perchè i dettami cambiano, passano e ritornano. Bellezze antiche e moderne!
Interests Tanti, troppi. Ancora meno quelli che sono riuscita a portare a compimento anche se su questo ci stiamo lavorando dai. I film, il the, le diete assolutamente inutili, le scofanate di recupero, l'hennè, la pigrizia, i libri, i cani anche se non ne ho perchè abito ancora con i miei genitori e ho avuto solo piccoli animaletti inutili di cui non sentivo il bisogno. Non che i criceti o i pesci, o gli uccellini siano davvero inutili, ma io volevo il cane.
Favorite Movies The Cell, Il Labirinto del Fauno, Mary Poppins, Labirynth, qualsiasi horror di pessimo gusto, qualsiasi fantasy che riesca a cavarsela. No a Sandra Bullock. Proprio NO.
Favorite Music Quello su cui riesco a mettere le mani. Dice bene il titolo del campo, io ho canzoni preferite e non cantanti preferiti. Sono una di quelle bestie rare che non ha mai idolatrato nessuno, che non ha mai sgomitato per andare a un concerto.
Favorite Books Tanti, troppi e con il senno di poi neanche ben scritti. Però ci sono affezionata comunque. Non posso mettermi a scrivere tutti i titoli. Facciamo prima a dire cosa detesto: La Santacroce e la Troisi possono veramente farmi salire la bile. Se potessero combinarsi a incastro in stile robottone credo che morirei sul colpo.