daria

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Communications or Media
Occupation Social Writer
Location Arezzo, Italy
Introduction una passione smodata e incontenibile per le letture, viaggi e food, tutto visto e vissuto con occhi da esteta. Una Moleskine sempre in borsa perché scrivere di ogni cosa per me è indispensabile come respirare : ricette, note di viaggio, appunti di stile…i blog sono la mia passione, per natura non potrei mai scrivere un libro perché i miei pensieri sono veloci e serafici e solo un articolo o un post possono contenerli e farli risultare coerenti.Benvenuti nel mio blog, un pò diario, un pò blocco per appunti disparati e,di tanto in tanto anche disperati ;)
Interests tanti... troppi, sono vittima della moda con pulpiti di indipendenza, adoro i bei film, mi cimento nella fotografia, invidio i veri interior designer, leggo, leggo, leggo e a volte scrivo...con discutibili risultati!
Favorite Books l'eleganza del riccio, il linguaggio segreto dei fiori, un giorno, cent'anni di solitudine, il mondo oltre la baia