Ricciolo Creativo

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Arts
Occupation Scenografa
Location Monopoli, Bari, Italy
Introduction Sono Beatrice, 43 anni sposata con Gianni e mamma di due "ragazzine" molto più creative della loro mamma. La creatività fa parte del mio DNA e fortunatamente nel tempo sono riuscita a realizzarmi nel lavoro che mi più mi piace. Mi occupo di laboratori manipolativi con bambini della scuola primaria e realizzo con loro le scenografie per gli spettacoli di fine anno scolastico e saggi di danza ecc. Uno dei miei obiettivi in questo momento è far "RIfunzionare" questo Blog, spero tanto di entrare a far parte di questo mondo creativo on line dove si può conoscere tanta gente confrontarsi con loro, sperimentare cose nuove e perchè no anche fare nuove amicizie.
Interests Tanti forse troppi...ma la vita è bella perchè c'è sempre qualcosa di nuovo dietro l'angolo e arriva quanto meno te lo aspetti.
Favorite Movies Troppi per farne un elenco...troppi anche gli attori e registi da elencare.
Favorite Music La colonna sonora della mia vita cambia ogni giorno difficile dargli una definizione. Italiana, straniera, melodica o rockettara, Jazz (che delizia per l'udito) o classica la musica è bella perchè arriva a toccare le corde più profonde e inconscie dell'anima.
Favorite Books Leggere per me è importante quasi quanto respirare, non riesco a fare a meno dei miei libri, fonte continua di ispirazione oltre che di conoscenza. Da Coelho a Camilleri passando per Alberoni, Allende, Bambaren, Carofiglio, Casati Modigliani, Hemingway, Kundela, Mazzantini, Pennac, Veronesi e tantissimi altri. Tranne i libri di Horror e fantascienza leggo di tutto anche se la mia passione sono ... i gialli!