Betta

About me

Gender Female
Industry Student
Location Italy
Introduction Studio quello che mi piace, recriminando ogni giorno il futuro. Studio quello che, ormai è certo, mi fa stare bene. Non ci riuscirò, dall'alto del mio pessimismo, ma starò bene, dall'alto del mio egoismo. Con tutto l'amore del mondo, non farò mai quello che sogno, ma ci proverò ad ogni costo. Che cos'è? Parole e pensieri su carta. Per quelli che non mi conoscono: studio lettere, ed è tosta venendo da una triste ragioneria..
Interests Tutto quello che non mi fa ragionare con me stessa, che mi permette di aprire gli occhi davanti a un mondo dove non sono la benvenuta e, dove, non ho voglia di sentirmici. Ricerco il mondo dove non me ne vorrei più andare, pregando affinchè esista un modo per restare. Alle volte ci riesco, per cose, esperimenti, pensieri, sogni e persone come me.
Favorite Movies Non sono mai riuscita a fare classifiche. I film rientrano in quel piccolo mondo che voglio difendere, e ne ho avuti tanti, di mondi. Dove rientrerei anche ora. Magari fosse possibile, due ore con un bel film e basta.
Favorite Music Non ho generi, pregiudizi o persone (O meglio, artisti. Quelli che hanno quel qualcosa in più; che ti fanno ascoltare e non sentire.) Quelli che riescono ad emozionarmi, divertirmi, capirmi e consolarmi con parole e musica non conoscendomi, come fossero cari amici.
Favorite Books Non voglio ancora fare classifiche, non ho ancora letto tutto quello che mi piacerà.