Dida70

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Location Mi divido tra Angri dove abito da circa otto anni e Castellammare di Stabia, la mia città natale dove lavoro e che mi porto nel sangue!
Introduction Sono una figlia, moglie e mamma che cerca di fare il meglio per la sua famiglia sperando di non deluderli mai! Grazie al fantastico mondo dei food-bloggers sono finalmente 'entrata' in cucina e qualcosina di buono ho imparato a fare ... il problema adesso ... รจ uscirne!!!
Interests LETTURA, CUCINA, CINEMA
Favorite Movies LA VITA E' BELLA, JONA CHE VISSE NELLA BALENA, IL MIGLIO VERDE, Gilda, SCHINDLER'S LIST, POMODORI VERDI FRITTI, IL COLORE VIOLA, LO SPECCHIO DELLA VITA, SCELTA D'AMORE, e . . . tutti i film di Julia Roberts, tutti i film che documentano l'orrore dei campi di concentramento nazisti e i genocidi di tutti i tempi perchè non bisogna mai dimenticare . . . MAI!
Favorite Music Soprattutto quella italiana, CLAUDIO BAGLIONI, MINA, DE GREGORI, EROS RAMAZZOTTI, LE VIBRAZIONI . . . e tanti altri, poi adoro GLORIA GAYNOR, DONNA SUMMER
Favorite Books NO, QUESTO NO, SONO TROPPI NON SAPREI SCEGLIERNE POCHI, MI PIACEREBBE PARLARNE DI TANTO IN TANTO NEL BLOG