Liliana Zampella

My blogs

About me

Gender Female
Location Gattatico, Reggio Emilia, Italy
Introduction Sono diplomata in commercio lingue estere inglese e francese, coniugata, ho una figlia. Faccio la baby-sitter da nove anni in collaborazione con Arc-en-ciel per i laboratori e sono iscritta all'Albo delle baby-sitter della Val d'Enza. Amo gli animali e sostengo LAV, WWF e sostengo PANGEA (associazione in difesa delle donne) Spero, in futuro di poter fare di piĆ¹. Ho collaborato con Zerosette di Parma per recensioni di libri ed ho scelto di mantenere una linea particolare: autrici donne che parlano di donne. Ad oggi ho pubblicato: "Il Re di tutti", "L'Archiatra" (tetralogia - quattro volumi); "Il Canto del Bisonte Bianco", "La Legge di Maat", "La Porta del Sole". In attesa di stampa "Io sono la Tigre" e "Con i loro occhi".
Interests Canto da quando ero una bambina, suono la chitarra, scrivo da una decina d'anni e amo gli animali e l'ambiente, oltre ad essere pacifista.
Favorite Movies Chocolat, The others, Ghost, Insonnia d'amore (non ricordo il film a cui si riferisce ...), A proposito di Henry, Henry ti presento Sally, La fabbrica di cioccolato (libro anche che adoro) .....
Favorite Music Mozart, Battiato, Branduardi
Favorite Books La fabbrica di cioccolato, Piccole donne, Profumo, Jane Eyre, oltre a testi di esoterismo e ricerca ....