Sturm und Drang

My blogs

About me

Gender Male
Industry Agriculture
Location Roma, Italy
Introduction "Don't know what I want but I know how to get it"
Interests DI TUTTO DI PIU'! Cavolo, detto così sembra la pubblicità della Rai di qualche anno fa! Vabbè, vorrà dire che farò pagare il canone a tutti voi che leggerete questo blog, e che ciononostante vi tempesterò di pubblicità "regresso"... Ma leggetemi lo stesso, vi garantisco un posto in prima fila:-)
Favorite Movies THE MASK, perchè sono SSSSSSSSpumeggiante (e quindi pretendo che prima o poi Cameron Diaz bussi alla mia porta); mi piace molto "Tutti pazzi per Mary", anche perchè se un giorno non mi sento SSSSSSpumeggiante come "The Mask", comunque pretendo che Cameron Diaz prima o poi verrà a bussare alla mia porta.
Favorite Music Da adolescente mi piaceva l'Haevy Metal (Metallica, Iron Maiden, Megadeth, Dream Theater, Smashing Pumpkins, Pantera)... e lo dico con estreme fierezza: alcuni mesi fa ho letto su "Repubblica" che è risultato da uno studio fatto da non so chi, che i ragazzi che ascoltano Heavy Metal sono più intelligenti dei loro coetanei. Dopo aver letto quella notizia ho finalmente trovato la risposta a quella domanda che tutti mi facevano: "ehi, come fai ad ascoltare quella musica"? Risposta: "è che sono più intelligente, non puoi capire"! Attualmente, di tanto in tanto continuo ad ascoltare Metal, ma più che altro come ricordi di quando ero al liceo. Con il tempo mi sono ammorbidito (musicalmente parlando): ho iniziato ad apprezzare di più gli U2, David Bowie, i Queen, i Beatles, ecc. Ma ciò non significa che io sia attualmente meno intelligente!
Favorite Books Il mio libro preferito è "Il Conte di Monte Cristo"...perchè parla di Vendetta. Perchè parliamoci chiaro, tutti abbiamo subito dei torti che gridano vendetta. E io la mia me la voglio prendere! Prima o poi. A seguire "Narciso e Boccadoro", "Oceano Mare", "La casa del sonno", "I segreti di Roma"...e tanti, tanti altri...