lafenicerinascedase

My blogs

About me

Gender Female
Industry Environment
Location Italy
Introduction le effe, botanica, bimamma, blogger per passione. In equilibrio sul filo, cerco di tenere insieme famiglia, lavoro e passioni... con una dose di paturnie ogni tanto. La scrittura รจ una salvezza, la fotografia una sfida, la cucina una scoperta, la natura e le piante sono il mio lavoro. Lettrice incostante, viaggiatrice avventurosa, amo il profumo del pane appena sfornato, la poesia e le cose belle.
Interests natura, passeggiate, fotografia, amici, storie di vita, musica, buone letture, poesie, cioccolato, cucina, shopping, serie TV
Favorite Movies Colazione da Tiffany (1961- Blake Edwards), Come eravamo (1973 - Siydney Pollak), The Blues Brothers (1980 - John Landis), A qualcuno piace caldo (1959 - Billy Wilder), Via col vento (1939 - Victor Fleming, George Cukor, Sam Wood)
Favorite Music Canzoni romantiche, canzoni rock, canzoni in cui ci sono pezzi della mia storia, il tango di Astor Piazzolla
Favorite Books I casi e le avventure della detective n. 1 del Botswana - Precious Ramotswe- mirabilmente narrati da Alexander McCall Smith, i libri di Marcela Serrano (in particolare Noi che ci vogliamo tanto bene e Antigua vita mia), la narrativa femminile indiana, libri che raccontino storie di vite - di famiglie - di donne, le poesie d'amore, i saggi (li compro ma non li leggo)