Schrei_Still

My blogs

About me

Gender Female
Industry Fashion
Occupation Studentessa in istituto di moda
Location Berlino, Germany
Introduction Un vero autentico casino anche per se stessa. Avrei tanta tanta voglia di sparire per un pò dalla circolazione... Nauseata da tutti voi... a parte questo che dire su di me... Greta..una tipa assurda persino per se stessa,terrorizzata da ogni tipo di sentimento! Amante di tutto ciò che proviene dalla sua amata Deutschland,posto nel quale presto si trasferirà! Fortemente influenzata da artisti come Nina Hagen, Skeletal Family e dalla generale atmosfera Trash degli anni 70/80. Ama fino all'inverosimile 4 ragazzi che con la loro musica sono riusciti a rapire irrimediabilmente la sua anima! Ha una personalità talmente mutevole che spesso la gente non la capisce, ma questo non le dà fastidio..anzi forse non vuole essere troppo compresa dalla gente! Ecco all'incirca questa sono io.
Interests Mi interessa ogni cosa valga la pena dedicargli un pò di attenzione la mia più grande passione è la musica, senza di essa la mia vita sarebbe vuota senza senso, spero tanto un giorno di poter far ruotare la mia vita attorno a questa passione!!
Favorite Music Ascolto Principalmente : Tokio Hotel, Nina Hagen, David Bowie, DAF, Skeletal Family, Siouxsie & the Banshees, Malaria, nena, Asphyxia, Hocico, Deftones, Mekanik Destrüktiw Komandöh, Berlin super 80