Walter Ego

My blogs

About me

Gender Male
Introduction Il vento è un cavallo: senti come corre per il mare, per il cielo. Vuol portarmi via: senti come percorre il mondo per portarmi lontano. Nascondimi tra le tue braccia per questa notte sola, mentre la pioggia rompe contro il mare e la terra la sua bocca infinita. Senti come il vento mi chiama galoppando per portarmi lontano. Con la tua fronte sulla mia fronte, con la tua bocca sulla mia bocca, legàti i nostri corpi all'amore che ci incendia, lascia che il vento passi senza che possa portarmi via. Lascia che il vento corra coronato di spuma, che mi chiami e mi cerchi galoppando nell'ombra, mentre io, sommerso sotto i tuoi grandi occhi, per questa notte sola riposerò, amore mio.
Interests Equitazione, equivalenze, equipollenze, equilibriste. In equa misura. Sono comunque equidistante, equiparato, equanime, equoEsolidale. Leggermente sequel.
Favorite Movies Via col vento (che è un cavallo. Vedi sopra)
Favorite Music Equeen (ozio), Equin84, equesto equello
Favorite Books L'uomo che sussurrava ai cavalli (dicendo porcate che loro ovviamente non capivano, essendo cavalli e non porci e poi ad essere onesti l'uomo parlava veramente troppo piano)