The Iron Lady

My blogs

About me

Gender Female
Industry Fashion
Occupation Liberty Girl
Location Londra nel cuore
Introduction Mi strappo i capelli bianchi che trovo, ho il terrore di invecchiare.. e di fare la tinta. Anzi, a dirla tutta ho il terrore dei parrucchieri. Perennemente indecisa, anche se agli occhi degli altri è esattamente il contrario. Affamata, sempre.. ma mi sforzo di stare a dieta, e fino ad ora (in 15 mesi) ho perso 30 chili. Corro, quando non ho la tallonite, lavoro tanto (ma mi piace!), e vivo per il mio uomo, la mia famiglia, e il mio bassotto. Non sempre in questo ordine.
Interests Telefilm di generi diametralmente opposti. Insomma, per capirci.. spazio da The Walking dead a Private Practice. Calcio, a profusione. Malata di Olimpiadi. Cinema, lo adoro. Iphone addicted.
Favorite Movies Love Actually, L'amore non va in vacanza, Notting hill, V per vendetta, Tutto può succedere, L'uomo che sapeva troppo, Rebecca la prima moglie, Mary Poppins, Febbre a 90°, e mille, mille altri.
Favorite Music Decisamente in a tropical pizza style. Mi ritengo una "nata negli anni 40 mancata", perchè adoro la musica anni 60 e 70, inglese e americana. Elvis e Lennon. Ma anche Noel Gallagher e Damon Albarn. Quasi niente in italiano, eccezion fatta per Dj Aladyn.
Favorite Books L'ombra del vento, Il codice Da Vinci, tutti gli Harry Potter in ordine sparso, Dylan Dog, e si.. leggo anche Myself e Runners World.