Baser

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Arts
Occupation Illustratrice
Location La fantasia mi rende cittadina di ogni mondo!, Italy
Links Audio Clip
Introduction English version: I am a creative who works in the field of visual arts. I started drawing when I could hold a pencil in my hand and I was the best designer of the class from kindergarten to university where I studied psychology before fleeing to the only thing that I really love: translating the thoughts and emotions in images. Now I am an illustrator and graphic designer. In my spare time I continued to be a painter and a lively explorer of worlds and things that I want to know better. I am insatiable! Sono una creativa che opera nel campo delle arti visive. Ho iniziato a disegnare appena ho potuto tenere una matita in mano e sono stata la miglior disegnatrice della classe dall'asilo all'università, dove ho studiato psicologia prima di scappare verso l'unica cosa che amo davvero: tradurre i pensieri e le emozioni in immagini. Ora faccio l'illustratrice e la fashion graphic designer. Nel tempo libero continuo ad essere una pittrice ed una vivace esploratrice di cose e mondi che voglio conoscere meglio. Sono insaziabile!
Interests Street art, scoprire artisti sconosciuti sul web, scrivere sceneggiature che non so a chi far leggere, animare i miei characters, leggere buoni libri, dipingere sperimentando tutte le tecniche immaginabili, fotografare, cucinare bene, guardare film che fanno sognare e riflettere, fare tutto quello che faccio ascoltando la musica a tutto volume!
Favorite Movies Ce ne sono moltissimi...Adoro i fantasy. Harry Potter gode del mio "fanatismo" e le saghe in generale attirano la mia attenzione. Adoro il genere "animazione" ma detesto Barbie raperonzolo!!! Ovviamente non disdegno nessun genere quando c'è di mezzo la qualità, ma i poliezieschi e i musical proprio non li sopporto!
Favorite Music Un rotolo di carta igenica da 600 strappi non basterebbe...escludendo tutti i generi dove i cantanti URLANO, direi che apprezzo la musica in generale. Coldplay, Muse, The temper trap, Moorcheeba, Tori Amos, Blur sono alcuni tra i cd della mia collezione.
Favorite Books Istruzioni per rendersi infelici di Watzlavick, La saga di Avalon, Harry Potter, Lo hobbit, Guerre del mondo emerso, pappagalli verdi, Neil Gayman (Coraline ecc.), Morti stecchiti...........