cenfrasca

About me

Gender Female
Location Gavardo, BS, Italy
Introduction Ho 23 anni. Studio Giurisprudenza all' Università degli Studi di Brescia, IV anno. In passato sono stata rappresentante d'Istituto del Liceo Calini e rappresentante della Facoltà di Giurisprudenza. Ora mi occupo della mia Università come presidente della Commisione Servizi in CRS (consiglio rappresentativo degli studenti). La mia relazione sentimentale con l'SG è iniziata 5 anni fa, ed è una relazione ormai con la data di scadenza impressa sulla confezione; il 14 ottobre, data delle primarie per il PD abbandonerò fra le lacrime il mio partito e il mio incarico da responsabile Università in Sg Brescia. Nel frattempo provo a costruirmi un orizzonte in Sinistra Democratica, con la speranza di realizzare l'ambizioso progetto dell'unità a Sinistra. Oltre a tutto questo spesso il finesettimana faccio la cameriera. Che altro posso aggiungere? Di me sento spesso dire che sono caparbia e ostinata, testarda e onesta, spontanea fino a diventare irruenta. Difficile, sicuramente. E troppo emotiva. Ah, sono innamorata... ma questi sono affari miei!!!
Interests troppi per farli stare in qualche riga, uno su tutti: la Politica con la P maiuscola, quella che ti fa alzare alle 6 per i volantinaggi e andare dormire distrutta alle 3 dopo aver attacchinato abusivamente, quella che fa ridere, piangere e soprattutto Sognare.
Favorite Movies Terra e libertà di Ken Loack, Il dottor Stranamore di Stanley Kubrick, La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana. I film con Peter Sellers (Holliwood Party e tutti quelli della Pantera Rosa) mi fa morire dal ridere...
Favorite Music Qualche artista fra tutti gli altri: De Andrè (Rimini) e Guccini su tutti; poi De Gregori, Gaber e pure Claudio Lolli. I Mercanti di Liquore, Silvestri, i Modena, Carmen Consoli e Bersani (non il ministro, Samuele); gli U2 e tanto altro ancora.
Favorite Books Il passato davanti a noi di Bruno Arpaia, Cent'anni di Solitudine, La casa degli spiriti, La banda dei brocchi di Jonathan Coe, Due di due di De Carlo, Il sentiero dei nidi di ragno di Calvino. Altri, troppi...