myra

My blogs

About me

Gender Female
Industry Arts
Occupation Scenografa-Illustratrice-Designer-Naturopata
Location torino, torino, Italy
Introduction La dott.ssa Mirella Trevisan lavora da più di 35 anni nell’ambito dell'arte e della comunicazione sociale dei mass media e in ambito olistico e naturopatico. Libera professionista. E' stata insegnante in strutture didattiche sia statali che private nell'ambito della comunicazione artistica e della Grafic Design. Attualmente insegna presso strutture scolastiche statali su materie artistiche e di sostegno. E' attiva anche come Operatrice di medicina complementare in tecniche di Naturopatia dal 2009 con utilizzo di terapie in campo olistico, naturopatico, reflessologico, iridologico: Fiori di Bach, Fitoalimurgia, Fitoterapia e Alimentazione Naturale in Naturopatia, Oligoterapia e Sali di Schussler, Tecniche di Rilassamento, Tecniche di comunicazione e biofeedback, Massaggio Ayurvedico, Medicina Ayurvedica, Aromaterapia e aromamassaggi sulle zone riflesse dell'agopuntura cinese, Cromoterapia, Erboristica. Consulente in tecniche naturopatiche, presso attività commerciali legate al mondo della bellezza e della salute ed erboristerie. Consulente pubblicitario e d'immagine presso Associazione Europea di Medicina Tradizionale A.E.ME.TRA. di Torino.
Interests Arte, scienza, natura, salute, comunicazione, marketing, cinema, musica, medicina naturale, ayurveda, tecniche di rilassamento, tecniche di comunicazione, alimentazione, fiori di Bach e integratori
Favorite Movies 10.000 A.C., White Japan, Interstellar, Avatar, Orgoglio e pregiudizio, Frankistain Junior, Hollywood party, Le pronom, Benvenuti al Sud, Civil War, Saga di: Interprise, Star Wars, Avengers, After Hearth, Oblivion, Dimmi che sei felice, film di salvadores, Gabriele Muccino....un'enormità infinita.....
Favorite Music tutta assolutamente tutta, ogni genere ha una sua bellezza! Forse faccio prima a scrivere ciò che non mi piace... il rap.
Favorite Books impossibile .... sono troppi! Letteratura e saggistica, compreso i vangeli apocrifi. Una lista infinita, come tutti i mie libri che curvano gli scaffali della mia lunghissima libreria.