Amaranto

My blogs

About me

Gender Female
Occupation parafulmine
Location Italy
Introduction Adoro il viaggio e mai l'arrivo. Se sia negativo o positivo, devo ancora capirlo. Non sono. Non sono un'artista, non sono una scrittrice, non sono un poeta, non sono colta, non vivo di lavoro. Non consumo le notti in discoteca, non consumo neanche droghe, non consumo tante cose. Consumo la vita (e il cioccolato e il caffè in grandi dosi), a volte troppo poco, a volte troppo e mi faccio del male. Consumarla però mi piace, anche se spesso lo faccio troppo poco a volte per colpa mia a volte per colpa degli altri. A scuola era brava in tutto e in niente. Di quelli che se la cavano in tutto e in niente in un modo talmente assurdo che continuo a chiedermi chi cavolo sono tutti i giorni. Avrei dato chissà cosa per avere quel genio particolare che ha ad esempio mio padre, letterariamente predisposto e matematicamente un disastro, o il senso pratico spiccato di mia mamma. E invece no, mi dibatto tra una cosa e l'altra, saltello di qua e di là senza che niente mi riesca a rapire mai, la mente che vuole sempre fuggire da un'altra parte, e non riesce mai a trovare la sua vera via. Il problema suo è che ci prova, maledizione.
Interests nuotare, viaggiare, non-pensare, il mare, le moto, la mia vespa (dovrebbe essere al primo posto), i miei amici (non sempre!), parlare al buio (non da sola ovviamente)
Favorite Books l'ombra del vento - Memorie di una geisha - Il gabbiano Jonathan Livingstone - Il cacciatore di aquiloni - Harry Potter (quando non era famoso) - L'uomo che sussurrava ai cavalli - Oceano mare ... e un miliardo di altri