Penny Lane - Caffè e Libri

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Arts
Occupation Scrittrice, arstista
Location ceglie messapica, brindisi, Italy
Introduction Sono nata a Mesagne nel 1977. Dopo la maturità clssica, da autodidatta, mi sono avvicinata a ogni tipo di cultura artistica da quella africana alla pittura di Marc Chagall e quella Orientale di Hokusai. Fra il 2000 e il 2004 ho iniziato a scrivere piccole storie di ispirazione orientale e ho partecipato a diverse mostre di pittura, dedicandomi allo stesso tempo ai laboratori artistici per bambini nelle scuole e nel mio laboratorio d’arte, Paper Monkey. Nel 2010 ho pubblicato online la mia prima opera letteraria "Le Montagne degli Immortali" edita dalla Boopen.it. Nel 2011 il mio secondo romanzo "Il Canto nel Vento" edito dalla Boopen.it e Alchimia d'anime edito da Ilmiolibro.it. Nel 2012 ho iniziato a collaborare con il Musashi-son Studio di mio marito come disegnatrice di fumetti e ho cambiato il nome del mio laboratorio in LunNoire. Dalla passione che ho sempre avuto per il cucito e la moda ho creato la mia nuova collezione di bambole e pupazzi in stoffa cercando di dare vita ai personaggi dei miei dipinti e delle mie storie, le Petite LuNnoire e Puppet Story. Mentre mi occupo dei bimbi e del mio lab d'arte spero di riuscire a pubblicare il mio primo vero romanzo d'amore.
Interests Libri, cinema, pittura, musica
Favorite Movies About Time, Orgoglio e Pregiudizio, Belfagor, la Mummia, Tutto può cambiare, Hero, Il mio vicino Totoro, La Bella e la Bestia, Cercasi amore per la fine del mondo, Hero, in the mood for love, 2046, dolls
Favorite Music Ed Sheeran, Cesare Cremonini, James Bay, Keane, Savage Garden, and more
Favorite Books Il piccolo principe, memorie di una geisha, fiore di neve e il ventaglio segreto, dracula, orgoglio e pregiudizio, cime tempestose, angeli e demoni, il codice da vinci, twilight, new moon, 50 sfumature di grigio trilogia, tutte le opere di shakespeare, il conte di montecristo, l'abito di piume.