Rosy

My blogs

About me

Occupation Creativa
Location Roma, Italy
Introduction Istruttore di ballo da più di dieci anni, ho sviluppato il senso critico nell'intento di migliorare in modo costante e progressivo. Non riesco a fare a meno di osservare cosa mi accade intorno, non so se sia un bene oppure no! Sta di fatto che grazie a questo "vizio" ho sviluppato un personale codice di valori che mi ha aiutato a crescere come persona; Questo a volte mi rende impopolare, perché non tutti ci tengono a mostrare questa sorta di Etica che si traduce in fondo, nel voler far bene e nel rispetto altrui ... Dopo anni e centinaia di ore di insegnamento ho imparato a riconoscere, seppur a grandi linee le persone e dedico il mio tempo, la mia esperienza e le mie energie a chi effettivamente dimostra di voler imparare e migliorarsi diventando padrone di un attività bella ma anche faticosa come la danza.
Interests Mi piace leggere sopratutto per la mia evoluzione personale; mi piace cantare; mi piace ballare; mi piace scrivere e siccome sono un tipo coerente, scrivo esattamente quello che penso, e talvolta divento impopolare, ma questo è il mio blog e scrivo quello che voglio; che altro dire, ci vorrebbe un'intera pagina, ma riassumo in poche parole: il mio interesse più grande è volere un mondo dove tutti vogliono diventare migliori!
Favorite Movies Fantascienza, Documentari, Cartoni Animati, Il Tentente Colombo, La signora in giallo, Monk, Avatar, Streghe, e tutti i films che hanno un lieto fine
Favorite Music Mi piace la musica Sarda tradizionale e moderna e la musica leggera italiana sopratutto se è interpretata dal mio cantante preferito.
Favorite Books Transurfing: Lo spazio delle varianti, Il fruscio delle stelle del mattino, Avanti nel passato, e tutti i libri di Vadim Zeland, Io scelgo io voglio io sono e tutti i libri di Fabio Marchesi, sono in attesa di acquistare tutti i libri di Mauro Biglino ... è questione di tempo.