QuestaMacchinaAmmazzaIfascisti

My blogs

About me

Gender Female
Industry Student
Location Salerno, Italy
Introduction Estremamente lunatica ed incostante, sebbene credo non siano queste le mie peggiori qualità.
Ho la pretesa di dire la mia, in tutta libertà. A volte manifestamente trascurato, questo spazio è stato aperto come "appoggio" ad un commento lasciato su un blog per me importante, un po' di tempo fa. Ho deciso di non eliminarlo semplicemente perché mi fa comodo avere uno spicchio di rete isolato ma funzionale.
Così come spesso è mia prerogativa, è probabile che verrà lasciato in balia di se stesso, magari aggiornato una tantum di stramacchio. Potrà anche succedere che deciderò di scrivere più volte in più giorni, non lo so mai quando mi prende la voglia. Come dice il saggio Eco, "siate umili e prudenti prima d'aprir bocca, ma quando l'avete aperta siate superbi e orgogliosi".
Favorite Books "Oceano Mare" di Alessandro Baricco, "Se una notte di inverno un viaggiatore" di Italo Calvino, "L'isola misteriosa" di Jules Verne, "Ventimila leghe sotto i mari" dello stesso autore, "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde. Ho volutamente tralasciato i libri di Diego De Silva perché quelli vanno oltre l'etichetta di libri preferiti. Quelli sono un pezzo della mia storia.