Marisa

My blogs

About me

Gender Female
Industry Arts
Occupation musicista
Location firenze, Italy
Introduction Non so se mai si smetta di essere musicisti, sto vivendo una nuova vita e ho preso le distante dalla precedente ma dentro di me so di essere la stessa di ieri.
Interests adoro la montagna, la letteratura e Klimt, il cinema e il teatro, fare musica, navigare, il mio blog, camminare, amo la tempesta, i vulcani, i temporali e la neve, preferisco pensare, parlare, giocare, capire, andare in bicicletta, conoscere, scrivere e dare.
Favorite Movies d'essai ma vedo commedie, film drammatici, inglesi, storici, fantasy.
Favorite Music blues, classica, soul, jazz, anni '70
Favorite Books "Papà Goriot" di Honorè de Balzac, "La storia" di Elsa Morante, "Il maestro e Margherita" di M. Bugalkov, "Il deserto dei Tartari" di Dino Buzzati, "Un borghese piccolo, piccolo" di Vincenzo Cerami, "E l'asina vide l'angelo" di Nick Cave, "I demoni" di F. Dostoevskij, "Il naso" di Gogol, "Siddartha" di H.Hesse, "Le sorelle Materassi" di Aldo Palazzeschi, "Cyrano de Bergerac" di Edmond Rostand, "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" di Luis Sepùlveda, "Storia di una capinera" di G. Verga, "Thérèse Raquin" di Emil Zola, "Eugenia Grandet" di H. de Balzac, " La cugina Bette" di H. de Balzac