Gigi

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Male
Occupation Studente
Location Cagliari, Italy
Introduction 24 Anni, eterno studente procrastinatore e scansafatiche. Prossimo alla laurea da due anni a questa parte, ho fatto del perdere tempo uno stile di vita. Fidanzato da un anno, forse con la persona che riuscirà a farmi mettere la testa a posto...
Interests Adoro leggere, anche se spesso non ho tanto tempo per poterlo fare. Scrivere, ma sono l'incostanza in persona, tutto ciò che inizio non viene mai portato a termine. Navigare sul web, guardare ore di Televisione, quella fatta bene e quella volgare. Impazzisco per gli animali, domestici e non. Da piccolo avrei tanto voluto fare il pastore, modificato poi in extremis in veterinario. Ho un cuore rossonero (nonostante il presidente) e amo le serate trascorse a cazzeggiare con gli amici. Preferisco vivere la sera, la mattina è fatta per dormire.
Favorite Movies Il Miglio Verde, Hostel, The departed, Shutter Island, Bastardi senza Gloria, La ricerca della felicità, trilogia Scream, Scary Movie 1 2 3 e 4, Saw 1 e 2, Slevin patto criminale, 50 volte il primo bacio, Misery, Shining, Le ali della libertà, Million Dollar Baby, UP, L'era glaciale 1, 2, 3 e potrei continuare all'infinito ma il film che in assoluto ho visto più volte e che ancora oggi, ogni santo natale continuo a guardare è: MAMMA HO PERSO L'AEREO
Favorite Music Da ragazzino avrei detto punk-rock, con i Blink 182, i GreenDay e i SUM41 mitizzati fino all'eccesso. Ora ascolto un pò di tutto, o meglio tutto ciò che mi fanno ascoltare. Il mio lettore Mp3 pullula di canzoni suggerite da altri o sentite di sfuggita alla radio. Dal classico al truzzo, dal demenziale all'impegnato, dal romantico all'irriverente.
Favorite Books Stand by Me - stagioni diverse - S.King, Il Codice da Vinci, Desperation, Io uccido, Niente di vero tranne gli occhi, L'ombra del vento, Non ti muovere, La verità del Ghiaccio, Misery, IT, Il gioco di Gerald, Mucchio d'Ossa, Cell, Scheletri, L'Amico Ritrovato, Il signore degli anelli, Cujo, Postalmarket...ah no, questo quando avevo 12 anni...e solo poche pagine!