Gatta bastarda

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender FEMALE
Industry Student
Occupation operatrice sociale-educatrice
Location genova, Italy
Introduction Non so esprimermi bene a parole, ho sempre trovato piĆ¹ facile esprimermi per immagini, non sono una fotografa ma sono legata all'idea della fotografia... immagine indelebile dell'attimo che si vuole ricordare... un'immagine indelebile di quello che siamo e vogliamo dire!
Interests libri, cinema, arte, foto, musica, gatti, gothic, politica, no profit, teatro, psicologia, pedagogia, filosofia
Favorite Movies Easy riders, Shining, Qualcuno volò sul nido del cuculo, il pianista sull'oceano, Alice nel paese delle meraviglie, Labyrinyh, la storia infinita, Nightmare Before Christmas, Edward mani di forbice, Lolita, Il monello, Il silenzio degli innocenti, The wall, Tommy, Leon, Il padrino, La classe operaia và in paradiso, Pomi d'ottone e manici di scopa, Sacco e Vanzetti... ecc... ecc...
Favorite Music Janis Joplin, De Andrè, Bob Marley, Metallica, Rolling Stones, Roy Paci, musica folk, Blues, Guccini, Fred Buscaglione, System of a down, Creed, Police, Bruce Springsteen, Aprè la class, Ska-p, Rock anni 70 Jimy Hendrix, Nirvana, Sucks to be you! ecc...ecc..
Favorite Books On the road, Alice nel paese delle meraviglie, Harry Potter, I fiori del male, Il vecchio e il mare, 1984, Il manifesto del partito comunista, Il signore degli anelli, i libri della Cornwell, libri per bambini, cent'anni di solitudi Il libro delle fate, Fahrenheit 451, fumetti e manga, ecc...ecc..