Blogger
Alessia
On Blogger since: October 2008
Profile views: 370

My blogs

Blogs I follow

About me

GenderFemale
IndustryStudent
Occupationstudentessaa!!
Locationcampi Bisenzio, Fi, Italy
Introductionvediamo..sono una ragazza normale,abbastanza tranquilla ma con molti interessi..e sono proprio questi a formare la mia personalità che è abbastanza variopinta..solitamente sono molto alegra,solare, sono altruista allo spasimo con le persone che amo e so essere cosi dolce da far venire il diabete..allo stesso tempo, sono la classica Paranoica Rompiballe,quando mi ci metto divento veramente insostenibile,tendo sempre a sottovalutarmi e a essere un po vittimina ruolo che odio!,solitamente non sbotto mai ma, nel momento in cui questo avviene, si salvi chi puo.. posso diventare piu acida dello yogurt andato a male!!insomma un caratterino difficile da gestire!purtroppo ho un gemello buono e uno cattivo!!fortunatamente il 95%della mia giornata tende verso gemello buono!ho una famigli a spettacolare..e i miei due fratelli che sono la mia ragione di vita..siamo molto uniti e spero che durera anche da vecchi!finalmente quest'anno sono entrata a tutto quello che volevo..sia a fisioterapia e al conservatorio e sono, per questo, la ragazza piu fortunata del mondo!
InterestsEhh ce ne sono un po troppi..cominciamo da quelli piu ovvi e che mi occupano piu tempo..suonare!passione Famigliare e di conseguenza suono in una orchestra!!poi.. faccio l'animatrice ai bambini dell'oratorio e del dopo cresima..adoro leggere e cantare e ogni tanto, nei momenti di ansia e di crisi pantoclastiche,dipingo e scrivo!ma quello che ne viene fuori è quasi sempre un disastro!!
Favorite moviessicuramente "i Passi dell'amore" "Moulin Rouge" "300","pearl Harbor" "schindler's List" "kiss me" ecc
Favorite musicTutta quella che mi provoca emozioni e vado da gli articolo 31 alla Haus a Vivaldi e Mozart
Favorite booksun'infinita..ma "l'uomo dei miei Sogni""per sempre" "singolare femminile" "la ragazza di Bube" "le raazze di san Frediano" "L'OMBRA DEL VENTO" "la casa" i piccoli brividi e le ragazzine l'ho fiiti quasi tutti!!e mi sono sempre piaciuti un monte!!
Google apps
Main menu