selma

My blogs

About me

Gender Female
Industry Human Resources
Location bulagna, Italy
Interests le cose che amo: musica, siopping, bere, cantare, ballare, disegnare, PARLARE, telefonare, chattare, viaggiaremapoitornare, uscire, travestirsi, pensare, guardare vecchie foto, stare a letto se piove, stare a letto se è bel tempo, stare a letto insomma, mangiar fuori, giocare cn i bimbi, guidare se per strada non c'è nessuno, fare felice chi amo, RIDERERIDERERIDERE. sono laureata in sociologia, triennale e specialistica, in cerca del lavoro ideale e di una casa tutta per me, abito a bologna da sempre, sono simpatica, ciacarona e sempre sorridente (O quasi), ottimista, allegra e MOLTO rumorosa. conosco le altre due dalle medie, con la patty ho fatto anche il liceo classico (=morte). con questo blog cerco...amici affini e non e persone che stiano ad ascoltarmi. e qui la faccenda si fa complicata.
Favorite Movies via col vento, ritorno al futuro, il favoloso mondo di amelie, arma letale, don camillo, die hard, little miss sunshine, marie antoniette, l'ultimo samurai, la strada, million dollar baby, trainspotting, kill bill, biancorossoeverdone, 28 giorni, tutti i fantozzi. odio i fantasy. SERIE: veronica mars, la tata, dharma&greg, scrubs, daria, ovviamente i simpson e i griffin, csi, ris, cold case et similia.
Favorite Music melodic hardcore, punk, a volte punkrock, rock, a volte indie, metal, newmetal, anni'70....pop da canticchiare e in macchina in estate. (ODIO LE COVER BAND...SOMMA TRISTEZZA....e PER PIACERE zittite gli 0 assoluto...e affini).
Favorite Books tutto irvine welsh, tutto blake, "1984" di orwell, bukowski, verga e pirandello, lucarelli, harper e co, la luciana nazionale (grazie patty). FUMETTI: julia, brendon, ratman e tanti altri a pari merito.