Blogger
StarryEli
On Blogger since: January 2008
Profile views: 231

My blogs

About me

GenderFemale
IndustryArchitecture
LocationItaly
Introduction"Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. E' lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male che tu non puoi nemmeno immaginare." A. Baricco
InterestsLetteratura, cinema, teatro, viaggi, nuoto, corsa, tennis, amici, arte...e tutto quello che mi dia emozioni!
Favorite moviesColazione da Tiffany, Lezioni di piano, Cenerentola, Kill Bill, Pulp Fiction, Mediterraneo, Indiana Jones, X-Men, Batman...praticamente sono una cinefila!
Favorite musicNon saprei dire: forse non mi piace la musica techno, quella metallica, quella troppo ad alto volume...
Favorite booksCent'anni di solitudine, L'insostenibile leggerezza dell'essere, I dolori del giovane Werther...troopi per scriverli tutti!
Google apps
Main menu