°o.O Miriam D.R. O.o°

Blogs I follow

About me

Gender Female
Occupation addetta alle vendite
Location CREMONA, LOMBARDIA, Italy
Introduction Mi presento:sono una ragazza cresciuta tra romanzi e poesie d'autore. Adoro Alighieri e tutte le sue composizioni, vado matta per "l'inferno", per me è un capolavoro inimitabile, nel suo genere.La musica è un'ulteriore stimolo, riesce a farmi superare le situazioni più difficili, a darmi la forza di andare avanti e non fermarmi mai, qualunque sia l'ostacolo. Ho sempre pensato che fosse il filo che unisce il mondo, un suono che porta solo positività. Non credo che potrei vivere senza il mio lettore mp3. Ultimamente mi sto dedicando alla stesura di un romanzo drammatico, un romanzo incentrato sulla vita di una ragazza a Juarez, in Messico. Beh, che dire! Speriamo bene! In questo blog parlo un po' di tutto, della vita, dell' amore, di tutto ciò che mi passa per la testa...sono sempre stata fuori dagli schemi e non mancherò neanche stavolta. Chi sono? E' tutto nei post.
Interests Lettura, musica, scrittura, poesia, vita, amore, storievere, disegno.
Favorite Movies Tutta la saga di Hannibal Lecter, Il colore viola, La ricerca della felicità, Sette Anime, American History X, Bordertown, Cuori in atlantide, Non ti muovere, Pitch Black, Hooligans.
Favorite Music Dalla classica alla leggera al pop e hip hop.
Favorite Books Non ti muovere, Amabili resti, Lucky, Voglio vivere prima di morire, il miglio verde, Cuori in Atlantide.