♨DolceSignoreMenù♨

My blogs

About me

Gender FEMALE
Location Italy
Links Audio Clip
Introduction Mi piace immaginare il mondo come un grande e soffice babà dal profumo di fiori d'arancio, di rum, di gelatina. Ecco, io sono un po' come la canna da zucchero da cui si distilla il rum, avete presente? Quasi due anni fa ho convolato a nozze con una persona che stra-amo e quindi mi sono dovuta cimentare, per forza di cose, ai fornelli! Bhè, ho scoperto un innato senso del gusto, dei sapori, degli odori ed una grande manualità per tutto ciò che concerne la cucina (semplice, intendiamoci!). E' proprio vero: il talismano della felicità è dentro di noi, dobbiamo solo scoprirlo.
Favorite Movies Oddio, ne ho una marea.. adesso quelli che mi vengono in mente sono: Chocolat; Pearl Harbor; Mio fratello è figlio unico; La nostra vita; Pretty Woman; Colazione da Tiffany; Notthing Hill; Le fate ignoranti; Saturno Contro; Mine vaganti (si capisce che mi piace Ferzan Ozpetek?!)...
Favorite Books VERONICA DECIDE DI MORIRE di Paulo Coelho; OCEANOMARE di Alessandro Baricco; KITCHEN di Banana Yoshimoto; BREAKFAST AT TIFFANY'S di Truman Capote; SAI TENERE UN SEGRETO? di Sophie Kinsella (e la catena degli "I love shopping"!); E' UNA VITA CHE TI ASPETTO di Fabio Volo; FELICITA' di Will Ferguson; IL RITRATTO DI DORIAN GRAY di Oscar Wilde; ORGOGLIO & PREGIUDIZIO di J. Austen; TSUGUMI di Banana Yoshimoto; UNA DONNA di Sibilla Aleramo; IL CACCIATORE DI AQUILONI di Khaled Hosseini; FOLLIA di McGrath Patrick (...)