Rosibetti Rubino

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender FEMALE
Industry Student
Location San Giorgio Jonico - San severino Lucano - Perugia, TA - PZ - PG, Italy
Introduction Nata nel 1989 in quel di Grottaglie (TA), è stata portata a San Giorgio Jonico qualche giorno dopo. Purtroppo. La sua vita si è sempre divisa fra la Puglia e la Basilicata, avendo origini lucane e un padre completamente innamorato per un piccolo paesino di circa 1000 abitanti: San Severino Lucano. Ciò le permette di conoscere più lingue e emigrati in tutta Italia. Finisce l'asilo imparando a leggere e scrivere da autodidatta, la madre non le fa fare la primina e sarà costretta, quindi, ad annoiarsi profondamente nel primo anno di scuola elementare, che concluderà con il pieno dei voti. Stessa sorte per le scuole medie e il Liceo Scientifico. Una carriera brillante fino a quando decide di iscriversi a Giurisprudenza per fare la giornalista. Una decisione inspiegabile, ma lei non sta tanto bene. Ora è al secondo anno di università in quel di Perugia, dove si tira su il morale scrivendo per una rivista online, "artuindenfair", racconti brevi, articoli per qualche periodico locale come "La locomotiva" e "University magazine" e per il radio giornale di "Radiophonica". Ora è viva e vegeta e aspetta che la manna scenda dal cielo.
Favorite Movies Frida, I cento passi, Ricomincio da tre, L'era glaciale, Lavorare con lentezza, Tanguy.
Favorite Music Radiohead, Verdena, Portishead, Marlene Kuntz, Afterhours, Cristina Donà, Offlaga Disco Pax, Massimo Volume, Perturbazione, Santo Niente, One Dimensional Man, Teatro degli orrori, Petrol, Silverchair, Nirvana, Bjork, Chris Cornell, Fabrizio De Andrè, Le luci della centrale elettrica.
Favorite Books Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde, Memoria delle mie puttane tristi - Gabriel Garcia Marquez, Gli indifferenti - Moravia, Diari - Kurt Cobain, Due di due - Andrea de Carlo, Jack Frusciante è uscito dal gruppo - Enrico Brizzi.