Elle

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Location Salerno, Italy
Introduction sono un controsenso che cammina a testa in giù: sono intuitiva, istintiva e logica :-)Ho una personalità complicata, eppure semplice.Sono bianco e nero, dolce e trasgressiva,romantica e dura,fedele e traditrice, timida ed estroversa, buona e cattiva.. dipende quel che sa tirar fuori, di me, chi ho di fronte. Potrebbe sembrare una valida scusa per incolpare gli altri dei miei atteggiamenti, ma non è così, sarebbe troppo facile, e le cose facili non mi attraggono.Mi piace far sentire a proprio agio chi mi sta accanto, e cerco di adattarmi a chi ho vicino.Mi piacciono le persone che mi intendono con uno sguardo quando l' emozione mi blocca la gola, e che mi ascoltano quando parlo troppo.Sono avida di sapere, di conoscere, di sperimentare,senza mezze misure. Già.. o bianco o nero. Sarò rimasta adolescente? Sono sensibile.. troppo. Ed altruista, ma solo con chi lo merita. Mi dono a piene mani se si riesce a toccarmi da dentro. Ser qualcuno è speciale per me, la sua felicità è la mia. Son fatta così.Ho paura dei "no", ed è per questo che tendo a non chiedere.
Interests nuoto, cucina, scrittura, lettura. Inoltre: Camminare, Antropologia, Giochi da tavolo, Vampiri: La Masquerade, Cucina e Ricette, Tè, Mangiare fuori, Alfabetizzazione Degli Adulti, Atei, Adozione Animali, Salvataggio Gatti, Salvataggio Uccelli, Artrite, Macrobiotica, Erboristeria, Medicina Alternativa, Fibromialgia, Femminismo, Essere Vegetariani, Jazz, English as a Second Language, Ambiente, Diritti Gay, Diritti Umani, Salvare Le Balene, Diritti Dei Bambini, Benessere Degli Animali, Contro La Pena Di Morte, Photoshop, Fotografia, Musica Folk, Poesia, Arte Ceramica, Recitazione
Favorite Movies Amo "Lezioni di piano", lo vedrei mille volte. Mi piacciono tutti i films di Wim Wenders, tutti i films di Ferzan Ozpeteck, tutti i films di Nanni Moretti, molti films di Liliana Cavani. Inoltre, Schindlers's List, Il pianista, La scelta di Sophie. Ah, dimenticavo: adoro i cartoni animati Disney, ma ultimamente apprezzo anche quelli giapponesi di Miyazaki.
Favorite Music assolutamente, ininterrottamente Jazz.. però sono affezionatissima ad alcune canzoni di Mango, a "Rossetto e cioccolato" della Vanoni e ad altre, che mi portano a ricordi felici.
Favorite Books leggo di tutto, di più ed oltre... Ultimamente, ho accanto al letto "Io e Marley" ed "Estasi culinarie"