Blogger
Kat
On Blogger since: September 2009
Profile views: 11,763

My blogs

Blogs I follow

About me

GenderFemale
LocationBologna - Rockford, Emilia - Illinois
IntroductionAmerican Pie & dintorni nasce per raccogliere i pensieri, le foto, i momenti trascorsi negli States. Un angolo dove si racconta di cibo e di momenti attorno al tavolo, dove la mia cucina emiliana incontra i piatti americani e di nuovo tutto si fonde e si trasforma. Dietro ai fornelli si crea: fusion e fantasia gli ingredienti d'obbligo; la creatività è in ogni cosa che può darmi ispirazione, non solo in cucina.
Interestscucina:da quella home made bolognese, a tutto il resto, momenti per imparare, sperimentare, fondere; lettura: dai classici del '900 alla letteratura contemporanea,attraverso generi piu' leggeri per arrivare ai libri di cucina; leggere e' cibo per la mente, dal momento che si decide di prendere in mano un libro; fotografia: non ho grandi pretese, ci provo, in modo del tutto intuitivo;amo fotografare meno essere fotografata! viaggi: basta vedere dove mi sono trasferita internet: ultima solo in ordine di tempo, e' una grande passione, che cresce poco alla volta, imparando, leggendo, sperimentando,cancellando e riprovando; ci porta ad avere una finestra sul mondo e ci permette di comunicare a 360 gradi.
Favorite moviesForrest Gump, C'e' posta per te (you've got a mail), Julie & Julia, Sleepless in Seattle, Devil wears Prada.
Favorite musicVasco Rossi, Ligabue, U2, Red Hot, Jack Johnson...e tutta quella che si canta!
Favorite bookskitchen di Banana Yoshimoto, Twenties Girl.
Google apps
Main menu