Rosa

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Education
Occupation insegnante
Location Termini Imerese, Palermo, Italy
Introduction Ho 63 anni, sono sposata e mamma di due figli ormai grandi. Sono insegnante d'inglese in una scuola media da più di trent'anni e, quando ho bisogno di riposare la mente, dò sfogo alla mia creatività in vari ambiti: lavori femminili, cucina, giardinaggio. La lettura e la musica sono altre mie passioni irrinunciabili.
Interests Molteplici
Favorite Movies Tanti. Per citarne uno: Nuovo cinema Paradiso. Con la scusa di accompagnare i figli, negli ultimi anni non mi sono persa un episodio della serie di Harry Potter. Li adoro!
Favorite Music Ascolto un po' di tutto, tranne la musica rap e il neomelodico napoletano, che proprio non digerisco. Da sempre sono una fan dei Pooh. Avrò visto 7 o 8 dei loro concerti, compreso l'ultimo. Ma adoro anche i Pink Floyd, i Queen, i Genesis, i Journey...
Favorite Books Il Vangelo, I fantasmi nel cassetto di Brunella Gasperini, 1984 di George Orwell, i romanzi di Camilleri, Il nome della rosa di Umberto Eco, Un Uomo di Oriana Fallaci, Pianeta Tchai di Jack Vance, i libri di J.K. Rowling su Harry Potter (letteratura per ragazzi...? Sono fantastici!!!)