Blogger
Ambasciatrici del Buon Gusto
On Blogger since: November 2014
Profile views: 912

My blogs

About me

IntroductionCiao! Siamo le Ambasciatrici del Buon Gusto, più di 800 donne italiane in giro per il mondo che si scambiano ricette di cucina e consigli. Siamo nate come gruppo Facebook e adesso vi vogliamo presentare le nostre ricette. Vivendo all'estero a volte è difficile reperire gli ingredienti giusti e tante di queste ricette sono state modificate proprio per cercare di mantenerle il più originali possibili.
Io sono Stefania e sono la creatrice del gruppo Facebook e grazie al grande aiuto della cara Renata è nato il blog. Sono nata a Cagliari ma ormai vivo in California da più di 20 anni, e ho iniziato a cucinare come tante di noi hanno fatto quando si sono trovate all'estero, per necessità e per avere un contatto costante con le nostre terre d'origine che ci rimarranno sempre nel cuore.
E io sono Renata, in Wisconsin da poco più di 3 anni e da quando son qui ho riscoperto l'importanza della nostra tradizione culinaria, come spunto per far conoscere il nostro Paese al popolo che ci ospita.
Google apps
Main menu