A. Fraid (a.k.a. Seymour Parrish)

About me

Gender Male
Location Brooklyn Heights
Introduction Superfluo, ridondante, erroneo, volgare. Non male, come introduzione. Piccolo Samuel L. Jackson cresce e si sviluppa a cavallo tra gli anni '80 e '90, invidiando chi ha vissuto i '70 e rinnegando questo folle decennio insozzato dai Tokyo Hotel, dalle macchine 50cc e dal Grande Fratello. Perennemente in bilico tra la vita privata e quella sociale, tra la propria scrivania ed uno studio di registrazione, tra i Bistrot e gli Autogrill, in contrasto con tutto e tutti, soprattutto con sé medesimo, pratica il culto della scrittura terapeutica e dell'arte fine a sé stessa. Di lui, si dice che sia un artista incompreso, nato tardi e cresciuto stanco. La realtà è che è tutta colpa di Silvio Berlusconi.
Interests gli esseri umani, musica, fotografia, scrittura, coprolalìa romanza, turpiloqui esistenziali, corrompere tuo padre, psicologia for dummies, filosofia spicciola, citazioni ed aforismi, antropologia, meteorologia, viaggiare in auto, studiare palmo a palmo ogni fottuto autogrill, circondarmi di persone fuori dal comune, ficcarmi in situazioni inusuali per il solo gusto di poterle raccontare
Favorite Movies Eternal sunshine of the spotless mind, One hour photo, C'era una volta in America, Il Padrino, Quei bravi ragazzi, Il seme della follia, The family man, tanti altri che mi scoccio ad elencare o di cui dimentico continuamente l'esistenza, eccetera eccetera, ciao.