Aldo

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Male
Industry Internet
Location Trieste, Trieste, Italy
Introduction Ho terminato l'istituto tecnico per geometri nel 83, tuttavia, gran parte di quello che io ho pubblicato in questo blog, l'ho acquisito in tempi sucessivi.
Interests Argomenti scientifici abbinati alle verità scritturali contenute nella Bibbia; analisi sulla politica, pure, al cospetto delle profezie bibliche; la musica e conzoni degli anni 80, estate 2000, e qualche brano da ogni anno; le signore intense, forzute, autoritarie, coccole ed affettuose; i viaggi nei luoghi estremi come l'Antartide ed altri luoghi come le isole tropicali, ecc, ecc; ed altri ancora.
Favorite Movies I film d'azione, ma, con una trama interessante, generalmente sono i miei preferiti; i film sulla mafia, mamma mia, paura; alcuni film di avventura e di tragedia come Titanic; i comici polizieschi come "Due super piedi quasi piatti"; i film suk vecchi West; qualche telefilm simpatico di azione, ed altri.
Favorite Music Anni 80, estate 2000, alcuni brani di Madonna, la quinta di Bettoven, e, non solo.
Favorite Books Riviste dei testimoni di Geova, alcune riviste scientifiche, libri fotografici su belle parti del mondo come l'Alaska, ed altri ancora, tuttavia, nonostante la mole del mio blog, pure eccessiva, non sono un lettore accanito, e forse, qualcuno lo può intuire dal modo in cui scrivo.