Mood

My blogs

About me

Gender Male
Industry Government
Occupation funzionario tributario
Location Roma, Rm, Italy
Introduction Mood ha spento la Tv ha spento la TV libera la sua mano e scrive: Non mi troverete in libreria … …perché non sono parte del Circo dei Famosi. Se la cosa vi pare interessante … Andate in libreria e ordinate: A proposito di Guerra di me ed anche di voi Prefazione Alberto Bevilacqua Gruppo Albatros EDIZIONILFIIO http://www.ilfiloonline.it Del fuori dal Circo Antonio Caruso
Interests Mood odiava il TG odiava il TG perché raccontava delle bombe cadute e se ne fregava di chi ci finiva sotto. Sicuro mai una volta ti faceva vedere chi ci finiva sotto. Per questo Mood odiava il TG e le bombe anche. Mood però non è mai stato un TeleUomo ed è per questo che ogni volta cercava di vedere ciò che il TG non faceva vedere e allora scriveva …
Favorite Movies APPELLO VISIBILITA’ Antonio Caruso guevaraac@libero.it – 339 3044657, Roma, Via Fossato di Vico 10 – 06 7842479 - 3393044657 - Blog:http://www.francamente.net/profile/mood Blog : http://blog.libero.it/pacesiguerrano/view.php?ssonc=332759859 Questa nostra società corre, consuma e divora tutto velocemente. Divora l’ultimo libro dei pensieri di Valeria Marini. La vita e l’opera di Andrea Roncato. I pensieri erotici di Antonio Cassano. La Feltrinelli di Roma presenta orgogliosa: “ MEGLIO AVERE LE CORNA “ l’opera della figlia piccola di Celentano, che si chiama Rosita. La Mondatori di Roma presenta orgogliosa le fatiche letterarie degli ZERO ASSOLUTO e le affascinanti imprese calcistiche del CANNAVARO calciatore. La Feltrinelli di Roma, espone a pile: “Preferisco la Coppa” dello scrittore Carlo Ancelotti; “ Ho fatto una promessa” dello scrittore Nicola Legrottaglie; “ La mia storia” dello scrittore Fabio Cannavaro. Questa nostra società divora tutto ciò. E la La FELTRINELLI del fu Giangiacomo rivoluzionario si adegua e lo stesso fa la Mondatori. Le Restanti Librerie fanno lo stesso. E, se per caso, tra i sotterranei delle proposte letterarie, un qualsiasi non facente parte del CIRCO, abbia da dire qualcosa, non lo potrà dire. E allora, popolo di lettori attenti ed esigenti, beccateve Rosita, Cassano, Valeria, Roncato e n’artro paio de ZERI ASSOLUTI.
Favorite Music Dice che, la Guerra non è MAI una cosa GIUSTA: “ Dopo il sangue solo morti - masticati ancora caldi – dopo - si pregano i santi “. Dice anche, di come il TG, “ racconta delle bombe cadute, e se ne frega, di chi, maciullato, ci finisce sotto “. Di come, sotto le macerie di una Guerra Giusta, non ci puoi piantare la bandiera della civiltà GIUSTA, quella TUA. Dice che, da sotto quelle macerie, il figlio sopravvissuto, di una famiglia maciullata dalle bombe democratiche, ti verrà a cercare e mica per ringraziarti per la democrazia e la civiltà che gli hai buttato giù dal cielo …. No, ti verrà a cercare per ammazzarti. Su Youtube, http://www.youtube.com/1960mood è possibile visionare video, interviste e commenti ( ninetto davoli ) realizzati durante le presentazioni precedenti( youtube: “ antonio caruso a proposito di guerra di me ed anche di voi “) IN LIBRERIA
Favorite Books La Casa Editrice EDIZIONI IL FILO, ha pubblicato: “ A proposito di Guerra, di me ed anche di voi “ dell’autore Antonio Caruso. Il libro sarà disponibile tramite distribuzione nazionale UGO MURSIA EDITORE. Il libro può essere acquistato in tutte le librerie ( dove non presente, su ordinazione ) oppure online, presso: http://www.ilfiloonline.it La prefazione all’opera è stata curata dallo scrittore Alberto Bevilacqua.