Sar@

My blogs

About me

Gender Female
Location Bologna, Bologna, Italy
Introduction Ho 22 anni, studio medicina a Bologna (!!) con l'intento e il sogno di diventare ortopedico/fisiatra/osteopata. Sono un'appassionata della fisica, soprattutto astrofisica, mi affascina il processo individuale e collettivo della scoperta. Gioco attualmente a calcetto, dopo essere passata per mille altri sport, pallanuoto in primis. Come se non bastasse, suono soprattutto la chitarra, ma mi diletto a rompere i timpani (e non solo!) altrui con basso, pianoforte, bonghi e tamburello.
Interests tutti gli sport di squadra, musica (suono un pò di strumenti!), libri!
Favorite Movies Matrix, l'ultimo samurai, la vita è bella, Patch Adams, John Q, Pulp Fiction, e ci metto dentro anche "il signor Rossi e la costituzione" che è uno spettacolo teatrale troppo divertente!
Favorite Music rock, indie, blues, folk, country, classica, un pò tutta tranne l'heavy metal, la techno e quella troppo commerciale in genere!
Favorite Books siddharta, margherita dolcevita, la misura del mondo, la lunga notte del dottor galvan, il paradiso degli orchi, avere o essere, oceano mare, il bar sotto il mare, se questo è un uomo, guida galattica per gli autostoppisti e tanti altri.