Elisabetta

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Occupation Operatore in Neuro-Training, Sistemi Innati e Abilità Specifiche
Location Bassano del Grappa, Vicenza, Italy
Introduction Mi chiamo Elisabetta,ho molte passioni: la fotografia, la lettura, l'autoproduzione alimentare e "purtroppo" non solo alimentare, il tango argentino, il ricamo (se il tempo me lo permettesse ancora ...). Vegetariana da molti anni grazie al mio primogenito, cerco di porre molta attenzione a tutto ciò che è biologico, ecologico e legato alla natura. Ops, mi rendo conto in questo momento che casa mia è esattamente come questo blog: zeppa di cose! e per spolverarla ci impiego sempre più tempo ... Ma non divaghiamo, da troppo tempo ormai ero giunta alla conclusione che le mie mani dovessero essere impiegate in modo migliore, professionalmente parlando, non soltanto per battere tasti su di un pc ma per fare qualche cosa di utile e di meraviglioso che mi permettesse di svegliarmi al mattino felice anche di andare al lavoro. Quindi, oltre ad essere mamma di Gianmaria (un quasi adolescente) e di Felipe (un infante), sono operatore in Neuro-Training, mia grande e fortuita scoperta.
Interests Quando posso, leggo! Quando potevo ricamavo a punto croce. Amo l' autoproduzione: fare candele, sapone, seitan.
Favorite Movies Valentine, Fragole e sangue, Beattle in Seattle
Favorite Books Rulli di tamburo per Rancas, Acqua, Quando dio ballava il tango, I nove scalini, Ne ho troppi devo scriverli tutti?