Aloise

My blogs

About me

Gender Female
Occupation Programmatrice Java
Location Milano
Introduction Fede aka Aloise 14/04. Ariete. Milano-related. 24 anni. Amante dei LOL grassi. Shoppettara di professione. Lei, la Bambola .Emotivamente coinvolta, sempre. Logorroica. Gelosa e Regina del Melodramma. Alternativa dentro, Fashion fuori. Dipendente dal' XD. Folle, magnetica e Magnetizzante. Irriverente, smorfiosa e vanitosa. Dosi massicce di Ironia ed Empatismo. Semplicemente in Contatto. Innamorata di Baudelaire, soffre della sindrome di Peter Pan. Programmatrice Java. E' un'attivista bionda, e preserva il loro status sociale. Amante dei colori. La Principessina Regia tra le regie. Il primo impatto con lei è devastante. Taglia 44 con furore. Ansiosa a livelli disarmanti, leggermente sociopatica.Sterminatrice di succhi di frutta all'albicocca. Sognatrice indefessa e indefessa Cogliona. Perennemente Nervosa e sulla difensiva. Fiocchetti e nastrini.♥
Interests I Love <3 ~ Scattare fotografie ed editarle, Il MakeUP, Le moto ( 250), parlare in inglese, Il vino rosè e quello rosso, La letteratura francese del 900, la letteratura in generale, Fotoritocco, Viaggiare, Scrivere aforismi, leggere poesie, Il freddo perchè così posso coprirmi meglio, I veri sorrisi, The Sims2, emozionarmi per le cose banali, Le serie televisive di medicina ( vedi Dr. House Medical Division ), I bei temporali estivi che ti fanno stringere di paura, I piumoni caldi e tutto ciò che è tenero, tutto ciò che arreda, I capelli ben curati e luminosi, Guidare ( anche se sembro una paraplegica), Lo Yaoi, le Fanfiction, Le borse, Tutto ciò che è BIo, tutto ciò che è Cultry Free <3 Hate ~ Gli inestetismi inutili tipo i peli, gli Omofobici perchè sono persone davvero piccole, la falsa moralità è l'ottusità generale, le imposizioni illogiche, I boriosi arroganti ed i saccenti, La gente che grida inutilmente, gli schemi mentali ristretti, il ciclo mestruale, le orecchie ai libri, i sognatori che non sanno più scindere realtà e finzione, coloro che non sanno sostenere un principio, gli sfruttatori e gli approfittatori che ti nutrono di illusioni, il sistema scolastico italiano, le cose banali, le persone che non sanno parlare in italiano ( anolessici -- > che parlano col culo )
Favorite Books « Lo so come ti senti. E' come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l'unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.. »