Anna Maria

My blogs

About me

Gender Female
Industry Communications or Media
Occupation Communication manager
Location Gela, Caltanissetta, Italy
Links Audio Clip
Introduction Mi piacciono le persone che prima di parlare riflettono e mi piace la pace. Mi piace la fantasia. Mi piacciono le persone con il cuore buono.
Interests Osservare, imparare.
Favorite Movies Al di là dei sogni, Alice nel paese delle meraviglie, Anastasia, Rapunzel, The Truman Show, Ritorno al futuro (1 - 2 - 3), Forrest Gump, American Beauty, Beatle Juice, Edward mani di forbice, Lezioni di piano, Volver, Il miglio verde, Io speriamo che me la cavo, Singing in the rain, My fair lady, Dirty dancing, Il sesto senso, Mar adentro, Le notti bianche (su questo film sono indecisa).
Favorite Music La musica.
Favorite Books Il fu Mattia Pascal, Papà Goriot, Il ritratto di Dorian Gray, Salomé, Uno nessuno e centomila, Carmilla, Siddharta, Orgoglio e pregiudizio, Orlando Furioso, La Divina Commedia, La Bibbia, La celestina, On the road, La ragazza del treno, Il nome della rosa, Il gattopardo, Le illusioni, I Viceré, L'imperio, La solitudine dei numeri primi, Gomorra, 1984, L'eleganza del riccio, Piccole donne crescono, Morte a Venezia, The tribes, Le mie prigioni