Nukkuva Puna-Kettu

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Arts
Occupation Artista-terapista tirocinante
Location Cremona, Cremona, Italy
Links Audio Clip
Introduction Non fatevi ingannare dalle apparenze. " ...così come tante donne prima e dopo di me, ho vissuto la mia vita come una creatura travestita. Come amiche e parenti prima di me,mi sono pavoneggiata barcollando sui tacchi a spillo e ho indossato l'abito buono e il cappello per andare in chiesa. Ma la mia favolosa coda spesso spuntava sotto l'orlo, e le orecchie si contraevano tanto da farmi ricadere il cappello sugli occhi,o da farlo volare per la stanza...."
Interests Arte, Terapeutica artistica, Arte terapia, Disegno, Fotografia, Letteratura, Rievocazione storica, Danza orientale, erboristeria, viaggi, cucito heem...non convenzionale, ossicini, sassi, piume e tutte le piccole cose...e naturalmente la Finlandia, dove si trova la mia seconda famiglia di persone...un pò speciali!
Favorite Music Rock, Metal, e folk di qualunque tipo, ma se proprio devo fare dei nomi: Hedningarna, I Korpiklaani( anche se sicuramente avranno versato la koskenkorva su tutti i miei disegni e perso i pacchetti!), Arkona, Moonsorrow, Wardruna, Mari Boine, Hanggai, Björk, Barbarian Pipe Band, Gogol Bordello, Joan Baez, Angelo Branuardi, Sainkho, De Andrè, Pizziche e tarante.......e sì vabbhè, tutta quella musica folk assurda che in Italia non ascolta ( quasi) nessuno! :)
Favorite Books NON esiste periodo della mia vita in cui non abbia un libro (ma spesso anche tre contemporaneamente) per le mani e sotto al naso! Devo davvero scriverli tutti??