FungKu

My blogs

About me

Occupation Somaro da tastiera. Tuttologo Nullafacente oppure, in alternativa, Tuttofare Nullasaccente, Grandi Risultati Assicurati. Chiamatemi Ore Pasti, Che Arrivo Subito. Anche Falso Profeta.
Location Quartier Generale della Commissione per l'Equiparazione dell'Ecumenismo Settario all'Ecumenismo Religioso e Viceversa: dell'Ecumenismo Religioso a quello Settario. Ufficio Presidenza.
Links Audio Clip
Introduction "Mi aggiro come asino ragliante, cercando chi importunare." (circacit. & grazie a 2 suggeritori). Ringrazio anche la mia amica pittrice bravissima per aver dipinto il mio ritratto! E lo ha dipinto a memoria, perché come modello non sto fermo un attimo
Interests Brucare nel prato, girare la mola e fare il bagno al laghetto.
Favorite Movies Diffidate delle sceneggiate e chiedete riscontro a me, se vi raccontano la scena di quando ho messo fuoco all'acqua del laghetto!
Favorite Music Noi siamo figli delle stalle, figli della mola a cui giriamo intornoooo. Noi siamo figli delle stalle, non ci fermeremo mai per niente al mooondooo. PS Quella dei vicini invece non è neppure musica, che la ascoltano a fare!
Favorite Books Adesso non esageriamo con la cultura, mellus unu burricu biu che unu dottori mortu.

What did you dream when you ate a spider while sleeping?

Che ero diventato l'Uomo Ragno. (Mai che ti chiedano cosa vuoi per Natale però)