kristel

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Tourism
Occupation Dopo anni nel turismo ora faccio l'impiegata... Ma non é la professione della mia vita
Location Da udine a Parigi e ora Bruxelles, Belgium
Introduction Sono una ragazza semplice, testarda e molto disordinata. Da qualche mese sono pure una mamma! Sempre col sorriso, con la voglia di imparare tante cose e di conoscere il mondo intero! Dopo quasi quattro anni vissuti a Parigi ora mi trovo a Bruxelles, la Capitale dell'Europa. E' una bella città anche se l'Italia mi manca. A Parigi ho trovato l'amore, un bel siciliano...chi l'avrebbe mai detto! Sono romantica e sognatrice, forse un po' troppo.
Interests Adoro viaggiare e provare i cibi tipici dei paesi che visito. Non posso partire se non ho visitato almeno qualche supermercato. Si, avete capito bene: il supermercato. E' un luogo unico e dove trovate tutti i prodotti che i residenti consumano normalmente. Ovviamente mangiare e cucinare, grande passione fin da piccola quando preparavo i pasticcini col pongo e giocavo già a fare la cuoca!! Spero poter aprire un ristorante un giorno... Altra passione é la fotografia, che ultimamente ho un po' messo da parte per questione di tempo ma spero riprenderla al più presto. E infine il design. Arredare la casa con tanti piccoli dettagli é fantastico.
Favorite Movies "Orgoglio e Pregiudizio", "L'uomo bicentenario", "Sex and the City", "Jacky Brown", " Colazione da Tiffany"
Favorite Music Un po' di tutto: pop; rock, latina, jazz
Favorite Books "Confessioni di un accro allo shopping", libri di ricette e giornali di moda.