Blogger
Le Webclochard
On Blogger since: September 2008
Profile views: 162

My blogs

About me

GenderMale
OccupationClochard
Introduction
Io sono Larry. Sono un barbone.Un barbone moderno, ok? Ho una laurea e avevo un lavoro. Adesso non ho un cazzo. Ho solo il mio internet point.
Scrivo in italiano, ma in realtà sono il piu' classico degli apolidi che conoscerete in vita vostra.
Allora, sono qui perchè mi sta sulle palle chiedervi l'elemosina per strada, o davanti a una chiesa.
Per questo, l'elemosina ve la chiedo qui, su internet, che sembra la terra dove tutti, anche uno come me, una possibilità ce l'hanno. Chiedo l'elemosina a tutti, e a tutto il mondo, qui, on line, sul web.
Se vorrete, potrete donare qui qualche euro per
Larry, il web clochard.

Favorite moviesZazie et le metro, Runaway bride, Gone with the wind, Jules et Jim, Le Fabuleux destin d'Amélie Poulain, A bout de souffle, Un long dimanche de fiançailles, Huit et demi, Les 400 coups, La grande illusion, Tandem, La Science des Rêves
Favorite musicJeanne Moreau et le Tourbillon de la vie, Yann Tiersen, Jacques Brel, Edith Piaf, Betrand Cantat
Google apps
Main menu