Antonia Storace

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Student
Location Napoli
Introduction Sono nata il 23 Maggio 1986, a Napoli, in un venerdì di primavera. Scrittrice per amore e vocazione, ho aperto questo blog sette anni fa, nel 2008, con la voglia di raccontare il modo in cui poso gli occhi sul mondo. I testi qui contenuti sono soggetti a copyright. Il loro utilizzo, o la loro alterazione da parte di terzi, è severamente vietata, salvo previa autorizzazione mia o della casa editrice "Viola Editrice". Chiunque volesse contattarmi, può scrivermi a: antoniastorace@alice.it
Favorite Movies "La leggenda del pianista sull'oceano"; "Il Signore degli Anelli"; "Il paziente inglese", "I segreti di Brokeback Mountain", "Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi", "Notredam de Paris" (musical di Riccardo Cocciante), "Chocolat", "La ricerca della felicità", "Scent of woman", "Le quattro piume"; "La mia Africa"; "Braveheart".
Favorite Music Jazz, soul, blues e... "sono sempre i sogni a dare forma al mondo".
Favorite Books "Prima di questo letto", di Stefania Piloni. "11 minuti", di Paulo Coelho. "Orgoglio e Pregiudizio", di Jane Austen."Novecento", di Alessandro Baricco. "Il ritratto di Dorian Gray", di Oscar Wilde. "Il giorno in più", di Fabio Volo. "A sei miglia da l'Havana", di Valerio Molinaro.