killahbaby09

My blogs

About me

Gender Female
Occupation Disoccupata per ora.
Location Villacidro, Medio Campidano, Italy
Introduction Una semplice ragazza di 26 anni che ama gli animali, la fotografia, il make up, fare nuove amicizie e chiaccherare o discutere di diversi argomenti... imparare sempre nuove cose in diversi ambiti insomma sfruttare il web al meglio o almeno su youtube e facebook e ora anche su blog! :)
Interests adoro internet in tutti i suoi aspetti sia l'utilità che ha sia l'inutilità (tipo spettegolamenti vari in facebook) e tutta la tecnologia! Adoro fare foto mi piace da morire penso di aver preso da mio padre e truccarmi e vi confesso che ero una frana finchè non ho iniziato a vedere i video di Clio makup, Chienkiri e Pepperchocolate84 che sono le prime ragazze che ho seguito a cui devo uno speciale ringraziamento perchè mi hanno insegnato a truccarmi!!! :) poi si sono aggiunte (x il semplice fatto che le ho scoperte dopo) Miss me338, Giorgiapril, Alicelikeaudrey, Makupdelight2009, Lilytree78, 5kudelka85, Kiss and makup01, makuppy, Panacea81... ma adoro tantissime ragazze e da tutte imparo sempre cose nuove sul trucco e come riuscirò a vincere la mia timidezza magari metterò anche qualcosa anche io!!! :)
Favorite Movies Pretty woman, Al di là dei sogni, Una settimana da Dio, the Truman show, C'è posta per te, Cast away, Prova a prendermi, Matrix trilogia, Saw fino al III, V for vendetta, Edward mani di forbice, La storia infinita, Ritorno al futuro la trilogia (la adoro!!!), Se scappi ti sposo, Chiedimi se sono felice, Alla ricerca della felicità, Il sesto senso e ma dai non posso metterli tutti ho 26 anni di film guardati e ri guardati alle spalle sono troppi!!!! eheh :)
Favorite Music Per me la musica è vita spesso mi ha salvata da solitudine e pianti a dirotto mi rilassa mi sfoga e poi visto che amo cantare e ballare non potrei farne a meno!!! Non mi piace la house e alcuni tipi di metal ma in generale la adoro, cantanti preferiti: Elisa, Ligabue, Christina Aguilera, Alicia Keys, Madonna, Lady Gaga, Beyonce.
Favorite Books Sapete non leggo mai chiamatemi ignorante ma non amo stare ore sui libri, ma non ne vado fiera!