Profumodilavanda

My blogs

About me

Gender Female
Occupation OTTICO OPTOMETRISTA
Location como, Italy
Introduction Che dire di me, vivo in un piccolo paese in provincia di Como,con mio marito ed il nostro micione rosso di nome Fulvio che ogni giorno ci ruba un sorriso, è ormai parte integrante della famiglia, se lui non c'è la casa è vuota.... Su questo blog ho l'intenzione di raccogliere come in una sorta di diario, ogni mio pensiero e tutto ciò che amo creare con le mie mani. Benvenuti a tuttiquelli che si fermeranno e passeranno qualche minuto a sfogliare queste pagine, spero vi divertiate a vedere tutti i miei pasticci.
Interests mi piace stare in mezzo alla natura, adoro gli animali, visitare nuove citta' soprattutto del nord europa perche' trovo abbiano uno stile di vita da copiare.
Favorite Movies i goonies, mamma ho perso l'aereo, l'amore non va in vacanza, una mamma per amica, il piccolo lord, glee, terapia d'urto mi presnti i tuoi? e non me ne vengono in mente altri..
Favorite Music tutto cio' che non sia tamarro
Favorite Books cup cake club, sos amore, un anello da tiffany, un matrimonio perfetto, segreti bugie e cioccolato e molti altri