Mg

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Marketing
Location United Kingdom
Introduction Sono un'italiana all'estero. Sono un po' fuori. Sono divertente, ma involontariamente. Sono innamorata. Sono dominata da forti sbalzi d'umore. Sono una fan dei libri, del vino e del mare. Sono pigra ma a volte sono iperattiva. Sono solita perdere l'equilibrio dopo le 7 di sera, non ho mai capito perche'.
Interests L'inglese, i libri, i viaggi, il buon cibo, il vino, le pubblicita', le seghe mentali
Favorite Movies Match Point, Il Laureato, About Adam, Shrek I, e molti altri... Adoro il cinema.
Favorite Music Belle & Sebastian, The Strokes, The Smiths, Babyshambles, The Libertines, Ramones, The Beatles... Ma anche un po' di pop, e classica. Ultimamente in ufficio ho preso la via del mainstream visto che si ascolta Radio 1 tutto il giorno...
Favorite Books Tanti... Leggo generi diversissimi, ho la mente molto aperta per quanto riguarda i libri. Alice nel paese delle meraviglie, 1984, Ritratto di Signora, I romanzi di Jonathan Coe, Il Giro di Vite, Espiazione, Pamela, Fosca, Manon Lescaut, Il Ritratto di Dorian Gray, Huckleberry Finn, Dracula, Frankenstein, Storie di Roald Dahl (sia per adulti che per bambini), Lo Strano Caso Del Cane Ucciso A Mezzanotte, Vita di Pi, Ghiaccio 9, La Coscienza di Zeno, la poesia di Keats... Mi piacciono anche i romanzi leggeri che mi fanno ridere in treno mentre li leggo, soprattutto quelli di Sophie Kinsella. DETESTO lo stile (e i libri) di Moccia: ne ho letto uno e dubito che ricadro' nello stesso errore. Non gradisco nemmeno lo stile di Stephenie Meyer, di E.L. James o quello di Stephen King, a parte The Shining che non mi e' dispiaciuto.