GaiaC.

My blogs

About me

Gender Female
Industry Fashion
Occupation Fashion Designer
Location Milano, Italy
Introduction Da sempre attratta dal bello e dall'originalità,studio Fashion Design a Milano. Ma non è solo il mondo della moda che mi appassiona.Design,arte,musica ed eventi. Mi occupo di Art Direction e styling,con diversi shooting in attivo a Milano.
Interests Moda, Design, Arte, Fotografia, Lettura, Eventi: ogni cosa che può essere interessante merita di essere approfondita.Adoro l'arte e cerco di partecipare quando posso, alle mostre sia di artisti famosi che non. Leggo molto anche se ahimè, con l'università leggo più testi scolastici per il momento. Mi piace molto partecipare a eventi legati alla moda o al design, conoscere gente che vive vite diverse dalla mia. Mi piace molto viaggiare quando posso, per adesso ho visitato solo l'Europa. Spero di viaggiare sempre nella mia vita; Proust diceva infatti "il vero viaggio di scoperta non sta nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."
Favorite Movies Tutti i film di Benigni e Kubrick; "Mare Dentro" di Amenabar; "Harry ti presento Sally";"Innamorarsi" Meryl Streep, Robert de Niro; "The Others"; "Lo strano caso di Benjamin Button";"Memorie di una Geisha"
Favorite Books "L'alchimista" di Coehlo;tutti i libri di Carlos Ruiz Zafon;"Le notti bianche " di Dostoevskij