Ste'

My blogs

About me

Gender Female
Location Varese, Italy
Introduction Mi chiamo Stefania, ho 47 anni sono napoletana di nascita ma...lombarda di adozione Ho 2 figli ormai cresciutelli di 28 e 21 anni, una pelosetta di nome Zoè che amo tantissimo, ed un compagno che mi sopporta da tanti anni. Sono nata tra la bigiotteria in quanto mio padre aveva una ditta e sin da piccola ho imparato ad infilare corallini e a fare i nodini alle collane di perle. Cresciuta tra carta, colla, gomitoli di lana e stoffe.... mia nonna era una cartopazza strepitosa, ehhh si con la carta fiorentina faceva dei lavori meravigliosi.Ho amato la creatività ed i lavori artigianali sin da piccola, con le sorelline mi divertivo ad organizzare mercatini vendendo pupazzetti creati con le pietre e le conchiglie che trovavo sulla spiaggia al mare o,collanine e braccialetti che realizzavo sempre con le conghigliette più piccole con l aggiunta di perline colorate. Ho scoperto lo scrapbooking nel 2010.Amo imparare e sperimentare sempre tecniche nuove Cosa dire di me...Sono solare, autoironica, di buona compagnia e...di buona forchetta aggiungerei anche sushidipendente! Ma...sono anche tanto testarda. Sono generosa, a volte ingenua. Uno dei miei difetti più grandi è che sono molto pigra
Interests Creare bijoux, Ricamo punto croce, Tessitura delle perline miyuki, Scrapbooking, Lavori a maglia, Fotografia, Cucinare.
Favorite Movies Il miglio verde, Ultimo cinema paradiso, C era una volta in America, Il padrino e le serie tv di Outlander, Grey's Anatomy, Criminal Mind...e molte altre
Favorite Music Amo generalmente la musica italiana soprattutto Pino Daniele, Battisti, Giorgia, Venditti e tanti altri cantautori.
Favorite Books Mi piace leggere thriller, libri di avventura o gli urban fantasy quelli in cui si parla di streghe e vampiri ma...ogni tanto leggo anche libri sdolcinati!